Frasi Festa della Mamma

dicembre 13, 2007 at 2:32 PM Lascia un commento

Frasi Festa della Mamma – Auguri Dolci

Alla mamma che ho avuto la fortuna di avere e che non cambierei per nulla al mondo, tanti affettuosissimi auguri!

Anche se non potrò essere lì con te per la Festa della Mamma, sappi che ti penso. Ti mando un grande bacio ed i miei più cari auguri.

Niente è infinito come l’amore di una madre per il proprio figlio. Ma sai che ti dico? La cosa è reciproca! Tanti auguri mamma.

Sono orgoglioso/a di avere una mamma come te! Tanti auguri per la tua Festa.

Frasi Festa della Mamma – Auguri con il Cuore

Nel giorno della festa di tutte le mamme del mondo, voglio dirti che per me sei la migliore… sempre! Tanti auguri.

Quando sarò mamma anch’io, spero tanto di assomigliarti almeno un po’. Tanti auguri per la tua Festa.

Per me oggi è un giorno come un altro… perché sono felice di averti come mamma 365 giorni all’anno!

Sei stata dura ed inflessibile nel trasmetterci regole e valori, ma ora te ne siamo davvero grati. Un augurio sincero ed affettuoso. I tuoi figli.

Frasi Festa della Mamma – Auguri Teneri

Sei la persona più importante per me. Non mi hai mai voltato le spalle ed ogni giorno mi dimostri il tuo amore. Tanti auguri mamma, ti voglio bene.

Un piccolo pensiero alla mamma più paziente del mondo! Ti voglio bene.

Un mamma come te non si trova tutti i giorni… per fortuna. Scherzo, ti voglio un mondo di bene.

Non smetterò mai di volerti bene. Tanti auguri mamma.

Frasi Festa della Mamma – Auguri Sinceri

A volte è più facile scriverlo che dirlo… Ti voglio bene mamma!. Tanti auguri

Nel giorno della tua Festa, voglio ringraziarti per tutto quello che hai sempre fatto per me.

E’ grazie al tuo amore che ho imparato ad amare. Tanti auguri mamma.

Fin da quando ero bambino/a, hai sempre condiviso le mie gioie e i miei dolori, non ti sei mai tirata indietro quando ho chiesto il tuo aiuto, e mi hai sempre perdonato/a quando ti ho offesa. Grazie mamma, sarò sempre in debito con te.

Entry filed under: Uncategorized. Tags: , , , , .

Frasi San Valentino Frasi Festa del Papa’

Lascia un commento

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Frasi Celebri MSN

Frasi MSN

Blog Stats

  • 1.288.095 hits