Frasi Carine

dicembre 13, 2007 at 2:08 pm 17 commenti

Frasi Carine – Tristi

Vorrei che le mie lacrime potessero parlare: ti racconterebbero la storia del mio amore per te.

Sedere accanto alla persona amata, sentendo di non poterla avere mai… è come avere le ali di un angelo, senza poterle usare per volare con lei.

Vivere senza di te è come vivere senza stagioni, ma con l’inverno nel cuore.

Frasi Carine – Romantiche

Ieri ho dichiarato al cielo il mio amore per te… ed il cielo, per un attimo, si è sentito piccolissimo.

ll tuo sguardo è la luce del sole che mi fa alzare al mattino, che mi scalda durante il giorno… e che porto nel cuore la notte, in ogni mio sogno.

Vorrei essere un soffice fiocco di neve… per accarezzare la tua pelle, scivolare sulle tue labbra… e morire con un tuo bacio.

Frasi Carine – Poetiche

Questa notte non ho sognato l’uomo che amo… ho amato l’uomo dei miei sogni.

Il nostro amore è come l’oceano: misterioso, profondo ed infinito.

Quando l’uomo più sordo dell’universo sarà frastornato dal rumore di un petalo caduto sul cristallo… allora forse smetterò di amarti.

Frasi Carine – Dolci

Grazie a te ho capito finalmente cosa significa la parola Amore. Non ti dimenticherò mai.

Non importa se non mi dici che mi ami ogni giorno. L’importante è che mi dimostri ogni giorno che mi ami.

L’amore è come il cielo: sereno o burrascoso… è pur sempre infinito.

Entry filed under: Uncategorized. Tags: , , , , .

Frasi Divertenti Frasi Battesimo 2

17 commenti Add your own

  • 1. riccardo  |  aprile 17, 2008 alle 6:59 pm

    gli occhi sono lo specchio dell’anima

    Rispondi
  • 2. marty  |  aprile 26, 2008 alle 8:22 pm

    raga siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    grz x le frasi

    Rispondi
  • 3. marty  |  aprile 26, 2008 alle 8:23 pm

    raga siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    grz x le frasi

    Rispondi
  • 4. bondy  |  maggio 30, 2008 alle 10:09 am

    sono belixime grazie mi avete fatto vnire degli spunti

    Rispondi
  • 5. Angel  |  giugno 21, 2008 alle 5:40 pm

    belle queste frasi!!!anche a me piacere scriverle………

    Rispondi
  • 6. ester  |  luglio 1, 2008 alle 2:31 pm

    1 frase beLLa di grande affetto x il messaggio personale??

    Rispondi
  • 7. Aurorablu  |  luglio 17, 2008 alle 7:26 am

    Belle queste frasi! 🙂

    Rispondi
  • 8. Frasi Aforismi  |  luglio 17, 2008 alle 7:27 am

    “Quando l’uomo più sordo dell’universo sarà frastornato dal rumore di un petalo caduto sul cristallo… allora forse smetterò di amarti.”

    Questa frase è particolarmente bella!
    Ciao!!

    Camy*

    Rispondi
  • 9. sonia  |  agosto 29, 2008 alle 12:57 pm

    queste poesie sono uguali a quelle che ho visto sull’ altro sito

    Rispondi
  • 10. mary  |  settembre 2, 2008 alle 8:57 pm

    ste frasi pop orrideeee mamma miaaa

    Rispondi
  • 11. DisperataXamore-Fede92  |  settembre 5, 2008 alle 7:28 am

    Ragà… sn una ragazza di 16 anni,cm vedete qui sopra.. sn del 92.
    Sn disperata in amore.. ma davvero tnt!!
    Amo trpp 1 ragazzo… k si kiama Francesco. Lui è bellissimo.. è biondo scuro,occhi verdi,è simpatico,dolce… insomma… perfetto!!!!!!
    Xò purtrpp lui mi ha lasciato xk si era innamorato di un’altra ragazza… cioè la mia mijore amika,Kiaretta! Una bellixxima ragazza, x carità, bionda,okki azzurri… mentre io sn castana,okki kastani.
    Ha dtt:”Fede, io ti dv dire la verità. In 10 mesi ho provato tnt cn te.. ma qst mese ho scoperto di nn amarti +.. e mi sn innamorata di Kiara. Xò cn te nn voglio xdere i rapporti, xk 6 1 ragazza davvero speciale. Rimarremo x semrpe amici, ma dobbiamo rompere,xk io nn ti amo +!!! 6 una ragazza speciale…Grz di tutto qll k mi hai dato in qst 10 mesi… Ti voglio bene!”.
    Qst me lo ha dtt l’altro ieri.. sn disperata!!! Sto malixximo.. io lo kapisco!!Insomma.. al cuore nn si komanda e se si è innamorato di kiara, c’è 1 ragione.. dptutto kiara è simpaticissima.. e forse anke meglio di me. ma nn riesco a sopportarlo!!! =( Sto piangendo cm 1 matta,una disperata!!
    Stavamo da 10 mesi insieme… e lui dice k possiamo rimanere amici… ma x me nn è kosì!! Dopo 10 mesi di fidanzamento x me è difficile trasformarlo ttt in 1 amicizia… dopotuttto era già abbastanza serio… a 16 anni!! Lui ne ha 17… =( Dp 10 mesi di fidanzamento.. nn posso ad 1 certto punto farlo diventare una sola amicizia..nn posso! X me è puro amore..
    Nn cerko konsigli.. ma sl sfoghi.. xk senza di lui nn pox vivere.. e so k anke cm amici.. nn sarà + lo stesso!!! =”(

    Rispondi
  • 12. ilenia  |  ottobre 15, 2008 alle 6:52 pm

    ciau!!1
    caz ke stronzo xrò il tuo ragazzo e anke la tua migliore amika!!diko così xke e successa la stessa identika cosa a me e ti capisko pensa k ioo pianto e sofferto x lui x 4 mesi e ora finalmente o dimentikato tutto!!
    xrò ora vi saluto se no se ci penso mi viene la tristezza ciao bacio 🙂

    Rispondi
  • 13. ALESSIA  |  ottobre 23, 2008 alle 12:06 pm

    CARA FEDE92 MI CHIAMO ALESSIA E HO 20 ANNI…ANCH’ IO HO SOFFERTO PER AMORE A 16 ANNI E SONO STATA DAVVERO MALE MA POI E’ PASSATO TUTTO GRAZIE AI CONSIGLI/AIUTO DEI MIEI GENITORI E DEI MIEI AMICI E HO TROVATO UN ALTRO RAGAZZO;ADESSO STIAMO INSIEME DA 4 ANNI E MEZZO…MA SINCERAMENTE SONO UN PO STANCA E MOLTE VOLTE MI PENTO DI ESSERMI FIDANZATA A 16 ANNI….PERCHè HO PASSATO TUTTO QUESTO TEMPO CON LUI ED è STATO BELLISSIMO MA PIU PASSA IL TEMPO E PIU LE EMOZIONI E I MOMENTI CHE PRIMA CONSIDERAVO STUPENDI ORA SEMBRANO MONOTONI O/E NOIOSI…ANCH’ IO QUANDO AVEVO LA TUA ETA’ PENSAVO LE STESSE IDENTICHE COSE CHE PENSI TU MA MI SONO DATA CORAGGIO E HO SUPERATO TUTTO…LO SO CHE E’ DIFFICILE MA CE LA DEVI FARE E SECONDO ME NON DOVETE ESSERE PIU AMICI PERCHè TU SOFFRIRAI ANCORA DI PIU QUANDO VEDRAI LUI CHE COCCOLA LA TUA AMICA………POI LO SO NON VUOI CONSIGLI MA IO PENSO CHE FIDANZARSI A QUEST ETA’ E’ SBAGLIATO PERCHè INIZI GIA DA SUBITO A LEGARTI AD UNA PERSONA E NON PUOI GODERTI LA VITA,LE PERSONE CHE TI SONO ACCANTO E MOLTE ALTRE COSE ,PERCHè QUANDO UNO è INNAMORATO DA DI TUTTO ALL’ AMORE DELLA SUA VITA E NON SI ACCORGE DI CIO’ CHE LO CIRCONDA…PERCHè VIVETE IN UN MONDO TUTTO VOSTRO…SOLO TU E LUI…..BUONA FORTUNA BACI CIAO

    Rispondi
  • 14. mariaangela  |  ottobre 24, 2008 alle 4:56 pm

    ciao federica sono una ragazza ke kome te e stata e stata lasciata dal ragazzo e quando ho letto la lettera ho subito capito quello ke potevi provare visto ke anke perke ci piaceva un altro ti dico solo non pensarlo sempre se no poi dopo ti ritrovi una fallita fai come me vai avanti trovatene un altro e vedi ke non soffrirai piu prova e vedi ke ti ritrovi a vivere in una favola pensa a me non me lo ha dt neanke lui ma la sua ragazza figurati come sto male e poi io ci sono stata quasi un anno figurati segui il mio consiglio e vedrai ciaooooo by mariaangela

    Rispondi
  • 15. ELISA  |  ottobre 26, 2008 alle 2:56 pm

    ciao disperata! anche a me è successa la tua stessa cosa…stavo con un ragazo da 6 mesi…e lui mi ha lasciata xké gli interessava la mia migliore maica kiara…anche lui mi ha detto di mantenere i rapporti xké non volveva perdermi da amica…ma come possono pretendere un’amicizia dopo che c’è stato amore?? beh io l’ho lasciato stare…adesso a mala pena ci salutiamo..e se devo dirti la verità è meglio ke sia andata a finire così…perché se rimani amica con il tuo ex in un certo senso rimani legata a lui..e ciò non fa che peggiorare la situazione…tu devi essere libera da lui…e guardare avanti…ci sono tanti altri ragazzi…tu non meriti un ragazzo ke ti lascia x la tua migliore amica…fidati…

    Rispondi
  • 16. bionda  |  novembre 30, 2008 alle 8:06 pm

    troppo belee queste frasi complimenti!!

    Rispondi
  • 17. sabrina  |  dicembre 1, 2008 alle 7:35 pm

    qst frasi qnd le ho dtt alla perxona ke amo m ha dtt ke mi ama anke lui…graxie di kuore è 9 mesi ke stiamo insieme….

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Frasi Celebri MSN

Frasi MSN

Blog Stats

  • 1,284,650 hits

