Frasi Frasi d’Amore per sms

dicembre 13, 2007 at 2:16 pm 10 commenti

Frasi d’Amore su Cleodoro

Quando ti ho visto per la prima volta ho pensato che sarebbe nata una grande amicizia! Quando ti ho visto la seconda volta ho immaginato un’avventura, alla terza una storia d’amore. Oggi, dopo averti visto altri milioni di volte so che non c’è nulla al mondo che potrebbe farmi impazzire così. TI AMO!!!!

Mi hai fatto scoprire il vero senso della parola amore. Ho scoperto che l’amore è un’arma a doppio taglio, come lama di una spada che un attimo prima ti fa sentire il padrone del mondo ma un secondo dopo potrebbe penetrarti fino in fondo al cuore. Non lasciarmi mai!

Ieri sera il cielo era stranamente illuminato anche se non c’era una stella. Mi sono chiesto come mai tutta questa luce… Guardandolo più attentamente ne ho viste due… erano i tuoi occhi lassù che mi osservavano …

Frasi d’Amore Famose – Aforismi D’autore

“Ciò che è noioso nell’amore è il fatto che è un delitto in cui non si può fare a meno d’un complice.”
(Baudelaire)

“Per una storia d’amore vera e duratura è necessario essere capaci di scrostare quella vernice indelebile con cui abbiamo dipinto i nostri sentimenti.”
(Gaber)

“Sei amato solo quando puoi mostrarti debole, senza provocare in risposta la forza.”
(Adorno)

“L’amore ha orrore di tutto ciò che non sia se stesso.”
(Balzac)

“L’amore è vita e la vita ha qualcosa di immortale.”
(Dickinson)

Frasi d’Amore – Citazioni Illustri

“Quel che proviamo quando siamo innamorati è forse la nostra condizione normale. L’amore mostra all’uomo come dovrebbe essere.”
(Cechov)

“L’amore è un canovaccio fornito dalla natura e ricamato dall’immaginazione.”
(Voltaire)

“L’amore immaturo dice: ti amo perché ho bisogno di te. L’amore maturo dice: ho bisogno di te perché ti amo.”
(Frost)

“Una notte d’amore è un libro letto in meno.”
(Balzac)

Frasi d’Amore – Detti Celebri

“Senza l’amore di sé non è possibile neppure l’amore per gli altri.”
(Hesse)

“L’amore non è un problema, come non lo è un veicolo: problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada.”
(Kafka)

“L’amore ha orrore di tutto ciò che non sia se stesso.”
(Balzac)

“Quel che proviamo quando siamo innamorati è forse la nostra condizione normale. L’amore mostra all’uomo come dovrebbe essere.”
(Cechov)

Entry filed under: Uncategorized. Tags: , , , , .

Frasi Spiritose Frasi Tenere

10 commenti Add your own

  • 1. ***vanessina***  |  aprile 3, 2008 alle 2:43 pm

    Vincenzo(..roccia..:P)Ti Amo…sei la mia vita…mi hai rubato il cuore con il tuoi sorriso raggiante e i tuoi occhi ke mi fanno sognare ogni giorno di più …TIAMO…

    Rispondi
  • 2. marta  |  maggio 14, 2008 alle 6:14 pm

    cosimo vorrei dirti ke ti ho amato ti amo e ti amerò nn so se leggerai qst ke ti sto scrivendo penso di no ma io lo faccio lo stxx ogni volta ke ci vediamo tu mi fissi cn quegli occhi azzurri…qnd stavamo sulle macchine a tuzzo e tu ti buttavi in avanti mi veniva voglia di buttarmi addosso a te forse x te è lo stesso e siccome so ke ci metteremo insieme io continuo a lottare x averti e

    Rispondi
  • 3. stella  |  giugno 13, 2008 alle 8:19 pm

    ho lasciato una lacrima nel oceano se mai la troverò smetero di amarti

    Rispondi
  • 4. mario  |  settembre 22, 2008 alle 10:22 am

    solo… dire.. fantastiche , senzibile è Pure …

    Rispondi
  • 5. imer  |  settembre 24, 2008 alle 12:47 pm

    mamma mia queste frasi ti fanno morire

    Rispondi
  • 6. chiara  |  ottobre 16, 2008 alle 5:10 pm

    gli amici sn la cosa piu importante della vita …..
    siete spendidi amici

    Rispondi
  • 7. silviaporpetta1993  |  ottobre 31, 2008 alle 12:48 pm

    VIVERE SIGNIFICA ANE SOFFRIRE,SE RIFIUTI IL DOLORE POUOI DEFINIRTI MORTO……..
    SE TI DICONO KE L’AMORE è UN SOGNO,SOGNA PURE MA NN STUPIRTI SE T SVEGLI PIANGENDO………
    SCRIVERò IL TUO NOME IN MAIUSCOLO FINO A KE NN SIA GRANDE CM TE……
    MI MANCHI E LA COSA KE MI FA STARE TERRIBILMENTE PEGGIO è SAPERE KE MI MANCHI……
    IL SANGUE NELLE MIE VENE è DIVENTATO GHIACCIO DA QUANDO NN C’è PIù IL TUO SGUARDO………….
    AMAMI PER QUELLO CHE SONO E NN PER QLL KE FACCIO,PERKè UN GIORNO NON AVRò PIù LA FORZA DI FARE NULLA……….

    Rispondi
  • 8. agostino  |  novembre 23, 2008 alle 9:54 am

    Questa sera nn sò cosa fare. Dormire per sognarti o restare sveglio per pensarti Peccato che nn riesco a fare tutte e due le cose TI AMO ALLA FOLLIA

    Rispondi
  • 9. agostino  |  novembre 23, 2008 alle 9:56 am

    STANOTTE DEDICHERò AL CIELO L’AMORE CHE IO HO PER TE
    LUI SAI COSA FARA? PIANGERA PERCHE SI RENDERA CONTO CHE NEMMENO LUI E COSI IMMENSO……………………TI AMO

    Rispondi
  • 10. marika  |  novembre 23, 2008 alle 10:19 pm

    belle le metterò tt nel blog!!!!ma prima vojo dire ad emanuele ke lo amo tloppo di bene!!!!!!grx di esistereeeeeeeeeeeeeee

    Rispondi

Rispondi

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Frasi Celebri MSN

Frasi MSN

Blog Stats

  • 1,285,088 hits

